rotate-mobile
Economia

Ccia a 'Cibo e Dintorni' - Salerno 28/30 settembre

Caserta - Unioncamere Campania, Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania, in occasione della VII edizione del Salone Internazionale dell'Alimentazione, in programma a Salerno dal 28 al 30 settembre 2007, presso il Centro...

Unioncamere Campania, Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania, in occasione della VII edizione del Salone Internazionale dell'Alimentazione, in programma a Salerno dal 28 al 30 settembre 2007, presso il Centro Agroalimentare - Zona Industriale, sarà presente con un proprio spazio espositivo, messo gratuitamente a disposizione delle imprese regionali interessate a partecipare all'iniziativa.
I dati registrati nelle precedenti edizioni, con circa 30.000 visitatori ed oltre 1.000 incontri commerciali organizzati nel corso dell'edizione 2006, dimostrano come "Cibo e ... dintorni" si confermi una valida piattaforma di marketing per raggiungere i clienti abituali e quelli potenziali.
Nell'ambito della kermesse - dove è prevista anche la presenza di buyers internazionali - sarà, inoltre, consentito alle aziende partecipanti, di effettuare la vendita delle merci in esposizione, nel pieno rispetto della normativa fiscale e tributaria vigente.Le aziende interessate a partecipare all'iniziativa in oggetto, sono invitate a darne comunicazione a questa Camera entro il termine ultimo del 5 settembre prossimo, compilando e restituendo allo 0823 249444, l'allegata scheda di partecipazione.
Al riguardo, si fa presente che l'area a disposizione della provincia di Caserta, prevede n. 3 moduli espositivi della superficie unitaria di 9 mq, da assegnare ad altrettante aziende, individuate in base al criterio cronologico di presentazione delle richieste di partecipazione.
Per qualsiasi comunicazione, contattare l'Ufficio Promozione della Camera di Commercio di Caserta, dott.ssa Daniela Bellomo, P.zza Sant'Anna - 81100 Caserta - tel. 0823/249425, fax 0823/249444, e-mail daniela.bellomo@ce.camcom.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ccia a 'Cibo e Dintorni' - Salerno 28/30 settembre

CasertaNews è in caricamento