rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Confindustria : Nel 2007 limpresa al centro

Caserta - Porre l’impresa al centro dell’attenzione della classe politica ai diversi livelli territoriali: sarà questo il filo conduttore che domani farà da guida al consueto incontro annuale del presidente di Confindustria Caserta, Carlo Cicala...

Porre l’impresa al centro dell’attenzione della classe politica ai diversi livelli territoriali: sarà questo il filo conduttore che domani farà da guida al consueto incontro annuale del presidente di Confindustria Caserta, Carlo Cicala, con i giornalisti.
Nel tracciare un rapido bilancio delle attività svolte dall’associazione datoriale nel corso del 2006 il leader degli industriali casertani illustrerà alla stampa anche due importanti iniziative dell’associazione nel campo della comunicazione.
Ovviamente, con gli indirizzi programmatici previsti per il Nuovo Anno da Confindustria Caserta, la conferenza stampa sarà anche l’occasione per fare il punto sulle principali questioni di attualità politica ed economica che sono sul tappeto.
L’incontro con la stampa è previsto per domani, presso la sede dell’associazione datoriale, in Via Roma, al IV piano del civico 17, con inizio alle ore 11. All’incontro parteciperanno i vice presidenti, i consiglieri incaricati, i componenti del Consiglio Direttivo e i dirigenti della struttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria : Nel 2007 limpresa al centro

CasertaNews è in caricamento