rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Apre a Caserta Dodecà, il primo supermercato all’insegna del vero risparmio

Caserta - Inaugurato ieri, venerdì 2 settembre, a Caserta, in via Guglielmo Marconi 60, Dodecà, il supermercato del Gruppo Multicedi, che porta per la prima volta in città la formula dell’Every Day Low Price. DJ set e degustazione di prodotti...

Inaugurato ieri, venerdì 2 settembre, a Caserta, in via Guglielmo Marconi 60, Dodecà, il supermercato del Gruppo Multicedi, che porta per la prima volta in città la formula dell’Every Day Low Price. DJ set e degustazione di prodotti dell’assortimento Dodecà, insieme a un ospite d’eccezione, Luca Sepe, tra i principali interpreti della tradizione cantautorale campana, danno vita alla serata inaugurale.

Il nuovo punto vendita segna la svolta per Caserta di un nuovo format di supermercato, dove fare la spesa in un ambiente curato nei minimi particolari diventa ancora più conveniente. Niente volantini, offerte a termine, raccolta punti fedeltà, a favore di prezzi bassi e alta qualità 365 giorni all’anno: questa la formula dell’Every Day Low Price, che grazie a Dodecà sbarca a Caserta. Situato su una superficie di 800 mq, il supermercato vanta più di 8.000 referenze. Che a Caserta ci fossero delle novità in vista era nell’aria, in quanto l’inaugurazione è stata preceduta nei giorni scorsi dal “ronzio” di un’Ape Car, che si è aggirata nei principali punti della città di Caserta per offrire giochi e aperitivi ai residenti.

Multicedi, nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani è oggi una realtà di punta della DO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Multicedi srl detiene una quota di mercato che supera il 18% e, nel 2015, ha registrato un fatturato di circa 700.000.000 di euro, proprietaria di 3 marchi insegna: Decò, Adhoc Cash&Carry e Ayoka.

Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 1.450 pdv a varie insegne coinvolti. Multicedi srl porta con sé, oltre al marchio Decò di cui è diretta proprietaria, anche i pdv Ciro Amodio e Flor do Cafè.

Si parla di

Apre a Caserta Dodecà, il primo supermercato all’insegna del vero risparmio

CasertaNews è in caricamento