rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

StudioPmi si espande e cerca nuovi partner professionali

Caserta - Studio Pmi (www.studiopmi.it), azienda specializzata nella consulenza all'internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese italiane si espande e cerca nuovi partner professionali. Il lavoro dello Studio Pmi non è di brokeraggio, ma...

Studio Pmi (www.studiopmi.it), azienda specializzata nella consulenza all'internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese italiane si espande e cerca nuovi partner professionali. Il lavoro dello Studio Pmi non è di brokeraggio, ma si estrinseca in una vera e propria consulenza continua per consentire alle aziende di proporsi sui mercati con i propri marchi e la propria identità aziendale. Si va da analitiche ricerche di mercato, alla creazione e gestione di reti di vendite all'estero, ma anche assistenza alla commercializzazione e fornitura di servizi di supporto per l'avviamento dell'attività di export.
"La nostra missione – spiega il general manager Fabio Delli Paoli - consiste nell'assistere le aziende del tessuto produttivo italiano nel loro approccio ai mercati internazionali. Sviluppiamo opportunità e competenze. I nostri servizi sono rivolti ad aziende di medie e piccole dimensioni e sono intesi a svilupparne la vocazione ai mercati internazionali potenziando la competitività e la redditività dei propri prodotti". "Stiamo selezionando – spiega Delli Paoli - addetti commerciali estero. L'attività sarà principalmente basata sulla ricerca e gestione di clienti esteri nel settore agroalimentare: redazione di offerte commerciali, conferme d'ordine, controllo pagamenti ecc. La figura che ricerchiamo deve essere di età compresa tra i 25 ed i 35 anni con cultura universitaria preferibilmente di tipo economico giuridico e conoscenza di almeno una lingua straniera. Completano il profilo determinazione, spirito di sacrificio, orientamento al risultato, lavoro in team, disponibilità a viaggiare. Offriamo rapporto di lavoro a progetto a tempo pieno".
Info-web: info@studiopmi.it | tel. 0823.820708

In Evidenza

Potrebbe interessarti

StudioPmi si espande e cerca nuovi partner professionali

CasertaNews è in caricamento