rotate-mobile
Economia Macerata Campania

Convegno Collegio dei Geometri: Tecnologia Innovativa Biodry

Macerata Campania - Il 12 settembre 2013 alle ore 15.00 si terrà il convegno promosso e organizzato dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Caserta in collaborazione con l'azienda Wall & Wall Sagl, società svizzera che...

Il 12 settembre 2013 alle ore 15.00 si terrà il convegno promosso e organizzato dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Caserta in collaborazione con l'azienda Wall & Wall Sagl, società svizzera che produce e distribuisce il dispositivo ecologico Biodry per il prosciugamento definitivo delle murature.
Monza, 9 settembre 2013 – Giovedì 12 settembre 2013 dalle ore 15.00 alle 19.00, presso Centro FORMEDIL - Macerata Campania (CE), si terrà il convegno avente per argomento:Il recupero degli edifici esistenti / il restauroL'umidita' di risalita capillare: patologie, diagnostica e soluzioni.Tecnologie innovative e non invasive per il prosciugamento definitivo e naturale delle murature
La partecipazione è libera per i Geometri iscritti all'Albo e per i Geometri iscritti nel Registro Praticanti, per gli Ingegneri, per gli Architetti, per i Periti Edili e per gli operatori nel Settore ed è preferibile prenotarsi, per una migliore organizzazione dell'evento, entro l'11 settembre 2013.Ai Geometri Iscritti all'Albo, anche di altre Province, che parteciperanno al seminario saranno attribuiti i crediti formativi secondo il Regolamento sulla Formazione Obbligatoria Continua del 19.11.2009 del C.N.G. e G.L.
Si prega di compilare la scheda di partecipazione reperibile al sito www.geometrice.it, completa di tutti i dati richiesti, ed inviarla alla segreteria organizzativa del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Caserta Corso Trieste n°62, 81100 - CASERTA, preferibilmente a mezzo Fax al n° 0823320831.
Il Relatore sarà il Sig. Daniele Tarabini, Direttore Generale di Wall & Wall Sagl, che presenterà la tecnologia Biodry, in grado di risolvere il problema dell'umidità di risalita capillare definitivamente e in modo assolutamente naturale. Il Sig. Tarabini esporrà le cause e gli effetti del fenomeno dell'umidità di risalita capillare e la soluzione del problema attraverso l'applicazione della tecnologia innovativa del dispositivo Biodry.
La funzione dell'apparecchio Biodry, infatti, è quella di invertire la direzione delle molecole d'acqua presenti nei muri senza creare scompensi biologici a nessuna forma di vita, senza alcun tipo d'intervento murario, garantendo così il pieno e totale rispetto delle caratteristiche originali dell'edificio trattato.
Biodry è un sistema passivo e quindi non alimentato da fonti tradizionali di energia, non prevede l'utilizzo di additivi chimici, onde elettromagnetiche, elettricità, né interventi murari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno Collegio dei Geometri: Tecnologia Innovativa Biodry

CasertaNews è in caricamento