menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Convegno Collegio dei Geometri: Tecnologia Innovativa Biodry

Macerata Campania - Il 12 settembre 2013 alle ore 15.00 si terrà il convegno promosso e organizzato dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Caserta in collaborazione con l'azienda Wall & Wall Sagl, società svizzera che...

Il 12 settembre 2013 alle ore 15.00 si terrà il convegno promosso e organizzato dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Caserta in collaborazione con l'azienda Wall & Wall Sagl, società svizzera che produce e distribuisce il dispositivo ecologico Biodry per il prosciugamento definitivo delle murature.
Monza, 9 settembre 2013 - Giovedì 12 settembre 2013 dalle ore 15.00 alle 19.00, presso Centro FORMEDIL - Macerata Campania (CE), si terrà il convegno avente per argomento:Il recupero degli edifici esistenti / il restauroL'umidita' di risalita capillare: patologie, diagnostica e soluzioni.Tecnologie innovative e non invasive per il prosciugamento definitivo e naturale delle murature
La partecipazione è libera per i Geometri iscritti all'Albo e per i Geometri iscritti nel Registro Praticanti, per gli Ingegneri, per gli Architetti, per i Periti Edili e per gli operatori nel Settore ed è preferibile prenotarsi, per una migliore organizzazione dell'evento, entro l'11 settembre 2013.Ai Geometri Iscritti all'Albo, anche di altre Province, che parteciperanno al seminario saranno attribuiti i crediti formativi secondo il Regolamento sulla Formazione Obbligatoria Continua del 19.11.2009 del C.N.G. e G.L.
Si prega di compilare la scheda di partecipazione reperibile al sito www.geometrice.it, completa di tutti i dati richiesti, ed inviarla alla segreteria organizzativa del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Caserta Corso Trieste n°62, 81100 - CASERTA, preferibilmente a mezzo Fax al n° 0823320831.
Il Relatore sarà il Sig. Daniele Tarabini, Direttore Generale di Wall & Wall Sagl, che presenterà la tecnologia Biodry, in grado di risolvere il problema dell'umidità di risalita capillare definitivamente e in modo assolutamente naturale. Il Sig. Tarabini esporrà le cause e gli effetti del fenomeno dell'umidità di risalita capillare e la soluzione del problema attraverso l'applicazione della tecnologia innovativa del dispositivo Biodry.

La funzione dell'apparecchio Biodry, infatti, è quella di invertire la direzione delle molecole d'acqua presenti nei muri senza creare scompensi biologici a nessuna forma di vita, senza alcun tipo d'intervento murario, garantendo così il pieno e totale rispetto delle caratteristiche originali dell'edificio trattato.
Biodry è un sistema passivo e quindi non alimentato da fonti tradizionali di energia, non prevede l'utilizzo di additivi chimici, onde elettromagnetiche, elettricità, né interventi murari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
  • Attualità

    La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

  • Cronaca

    Docente e 5 studenti positivi, chiusa la scuola media

  • Cronaca

    Dissequestrati due lidi dopo il ricorso al Riesame

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento