menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Del Gaudio: Unico Campania Turismo,come quello dei trasporti

Caserta - "Un'offerta unica, un Unico Campania Turismo, come quello per i trasporti. Un'offerta unica che sia rivolta ai turisti dal comparto della ristorazione cittadina di Ascom e Confesercenti e che possa essere utilmente acquisita all'interno...

"Un'offerta unica, un Unico Campania Turismo, come quello per i trasporti. Un'offerta unica che sia rivolta ai turisti dal comparto della ristorazione cittadina di Ascom e Confesercenti e che possa essere utilmente acquisita all'interno delle strategie promozionali del settore alberghiero per l'incoming nella nostra città". E' quanto il sindaco Pio Del Gaudio intende proporre alle associazioni che hanno chiesto all'Amministrazione un tavolo specifico di programma per il turismo.

"Nella prossima riunione - ha detto il sindaco, anticipandolo ai microfoni di "Telecamere in provincia", trasmissione in onda il venerdì alle ore 19.20 sui canali di Telecapri News - farò questa proposta alle associazioni". "Sono convinto - aggiunge - che l'iniziativa, se validamente applicata a Caserta, possa diventare un riferimento per l'intera regione, alla pari del biglietto nato per garantire il trasporto pubblico in regione".
"Sono sempre più concrete - commenta l'assessore al Turismo e al Marketing Territoriale, Pasquale Napoletano - le possibilità attraverso le quali il coraggio e l'inventiva dei comparti imprenditoriali e produttivi devono accompagnare l'inversione di una rotta per la valorizzazione dei nostri beni monumentali. L'accelerazione impressa dal Mibac al nuovo corso della Reggia deve ora ottenere il reale contributo di interventi e processi produttivi per fare meglio e insieme. Sempre più i commentatori nazionali e internazionali che si interessano a Caserta chiedono qualità e prezzi competitivi per i turisti: ora le imprese sono chiamate a dare la loro risposta a queste attenzioni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Furgone contro camion sull’Appia: muore autista

  • Cronaca

    "Amianto interrato", sequestrato complesso residenziale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento