rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

StudioPmi in Corea del Sud per il Seoul Food e Hotel 2013

Caserta - Studio Pmi (www.studiopmi.it), attivo da anni nella consulenza per l'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, approda in Corea del Sud. In occasione del "Seoul Food&Hotel 2013", fiera internazionale dell'Agroalimentare da...

Studio Pmi (www.studiopmi.it), attivo da anni nella consulenza per l'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, approda in Corea del Sud. In occasione del "Seoul Food&Hotel 2013", fiera internazionale dell'Agroalimentare da poco conclusasi. Lo Studio del casertano ha fatto conoscere al pubblico internazionale lcune aziende come la Martinucci, nota per la raffinata pasticceria italiana, la Salicella conosciuta per la rinomata mozzarella di Bufala Campana Dop e la Polselli rinomata azienda produttrice di farine da pizza. Lo Studio Pmi ha così posto l'attenzione dei buyers stranieri sulla pregiata produzione alimentare Made in Italy.
"Seoul Food&Hotel" è l'esposizione internazionale dell' alimentazione, bevande, ospitalità e foodservice. Conosciuto come Food & Hotel Korea, si tratta del più grande centro espositivo in Corea, Kintex. Si contano più di 450 espositori provenienti da 30 paesi, circa 430 aziende locali, una grande occasione per gli operatori del settore per promuovere l'agroalimentare italiano.
Info-web: info@studiopmi.it | tel. 0823.820708

In Evidenza

Potrebbe interessarti

StudioPmi in Corea del Sud per il Seoul Food e Hotel 2013

CasertaNews è in caricamento