rotate-mobile
Economia Maddaloni

Da Maddaloni Morgillo inaugura show room nella capitale dell'Iran

Maddaloni - In questi giorni a Teheran, capitale dell'Iran, lungo leprincipali arterie stradali, grandi cartelloni annunciano lo sbarco nellamegalopoli da circa 10milioni di abitanti, di "Arte di Murano", l'azienda diMaddaloni specializzata in...

In questi giorni a Teheran, capitale dell'Iran, lungo leprincipali arterie stradali, grandi cartelloni annunciano lo sbarco nellamegalopoli da circa 10milioni di abitanti, di "Arte di Murano", l'azienda diMaddaloni specializzata in oggettistica, illuminazione, bigiotteria,bomboniere e specchi, tutti realizzato esclusivamente a mano secondo idettami delle storiche vetrerie della laguna di Venezia. E appunto daVenezia a Teheran, via Maddaloni, novello Marco Polo lungo la "via dellaseta", Alfonso Morgillo, giovane imprenditore maddalonese, aggiunge allacatena di show room già operanti nelle più importanti città orientali anchequesta iraniana, che verrà inaugurata il prossimo 8 gennaio. Dopo Bangkochin Thailandia, Shanghai in Cina, Istanbul in Turchia, Abu Dabhi e Dubainegli Emirati Arabi Uniti e ancora Mosca e San Pietroburgo, Arte di Muranorealizza l'ennesima joint venture con operatori locali per aprire nuovisbocchi al mercato dell'azienda di Maddaloni.
Arte di Murano nasce nel 1986 per merito di Alfonso Morgillo,poco più che 50enne, attuale presidente dell'azienda, originario di S. Mariaa Vico ma trapiantato a Maddaloni, e si collega ad una antica fornace diMurano operante nella località "Sacco Serenella". Con il passare degli anni,grazie ad una costante ricerca nella lavorazione del vetro, effettuata nellostabilimento sulla statale 265 Ponti della Valle in territorio di Maddalonida autentici "soffiatori" trasferiti dalla laguna veneta, e ad una culturaaziendale volta ad accogliere ed assecondare il gusto del pubblico, ilmarchio ha consolidato il proprio prestigio, proponendosi sul mercato conuna vasta gamma di prodotti altamente differenziata ed esclusivamenterealizzata a mano.
"Oggi l'azienda è in crescente espansione e riscuotevisibilità a livello mondiale –sottolinea Alfonso Morgillo, già docente dieducazione fisica e in gioventù mezzofondista di buon livello- grazie allasua presenza nei più importanti eventi fieristici e ad una vasta edefficiente rete commerciale. Creare prodotti di qualità, personalizzabili aseconda delle esigenze della clientela è l'obiettivo che perseguiamocontinuamente attraverso l'esperienza e la tradizione, uniti alla voglia diinnovarsi e sperimentare. Ogni nostra creazione è un'emozione unica epreziosa: un successo orgogliosamente made in Italy".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Maddaloni Morgillo inaugura show room nella capitale dell'Iran

CasertaNews è in caricamento