Economia

Tappa regionale Miss Sud Italia a Castel san Lorenzo

Salerno - Prosegue giovedì 16 agosto, la terza edizione di Miss Sud Italia, il concorso nazionale organizzato dal patron Luigi Stabile, fondatore dell'Agenzia Free Music Artistic Management, con il patrocinio dell'EPT e la Camera di Commercio di...

Prosegue giovedì 16 agosto, la terza edizione di Miss Sud Italia, il concorso nazionale organizzato dal patron Luigi Stabile, fondatore dell'Agenzia Free Music Artistic Management, con il patrocinio dell'EPT e la Camera di Commercio di Salerno, il Comune di Roccadaspide, il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e la Comunità Montana Calore Salernitana. Dopo Eboli e Villammare la prossima tappa provinciale di Miss Sud Italia sarà Castel San Lorenzo, presso la cantina sociale Val Calore (via Donato Riccio 30), durante la XVIII edizione della festa dei 7 vini DOC.
La conduzione della serata è affidata a Enza Ruggiero; ad irrompere sulla passerella ci penserà l'imitatore e comico Lello Capano, artisticamente iniziato allo spettacolo dal grande autore e discografico Aurelio Fierro, e oggi famoso per la sua leggera satira di costume scandita da monologhi, gag ed imitazioni dei personaggi e cantanti più famosi del panorama nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tappa regionale Miss Sud Italia a Castel san Lorenzo

CasertaNews è in caricamento