rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Aversa

Presentazione Ufficiale del progetto Terra di Eccellenze

Aversa - Sabato 10 Maggio 2014, alle ore 17.00, presso la Casa della Cultura "V. Caianiello" di Aversa (ex Macello), si terrà la presentazione ufficiale del progetto "Terra di Eccellenze".L'evento, patrocinato dal Comune di Aversa e dal Comune di...

Sabato 10 Maggio 2014, alle ore 17.00, presso la Casa della Cultura "V. Caianiello" di Aversa (ex Macello), si terrà la presentazione ufficiale del progetto "Terra di Eccellenze".L'evento, patrocinato dal Comune di Aversa e dal Comune di Villa Literno, ha come scopo fondamentale la valorizzazione di tutte le realtà positive del territorio, facendo emergere le singole valenze professionali e commerciali dell'Agro Aversano.Il progetto si propone come una svolta, che tende a riportare all'attenzione degli organi di informazione le grandi capacità e le tante opportunità che ancora ha da offrire la nostra terra. Verranno presentati numerosi talenti nell'ambito del ballo, della musica, dello sport, dell'arte, riconosciuti in ambito nazionale ed internazionale e verrà dato ampio spazio ai prodotti che da sempre rappresentano sinonimo di qualità, sapienza e maestria.
Coordina la Giornalista Dott.ssa Ester Pizzo. Intervengono: Dott. Sergio D'Ottone, Presidente de "AversaTurismo", Dott. Mariano Gargiulo, Presidente de "Terra di Eccellenze". L'evento sarà arricchito dall'esibizione musicale del Maestro Piero Viti, musicista di fama internazionale, che renderà omaggio ai compositori aversani Domenico Cimarosa e Niccolò Jommelli. Special Guest, direttamente dalla trasmissione televisiva della Rai "The Voice" – Ivan Granatino. Sarà allestita, inoltre, una mostra di arte, in cui esporranno il grafico Fiorella Quarto, il fotografo Raffaele Amato e il fumettista Francesco Manna, mentre la stilista Teresa Magliulo presenterà alcune delle sue creazioni attraverso un piccolo défilé. Presenteranno prodotti enogastronomici lo Chef Nino Cannavale, Presidente dell'Associazione Cuochi Normanni, l'imprenditrice agricola Imma Migliaccio proprietaria dell'azienda agricola biologica Abim.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione Ufficiale del progetto Terra di Eccellenze

CasertaNews è in caricamento