rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Accordo tra PlayStation e Spotify per portare la musica sulla consolle

(Roma) Gli utenti di PlayStation Network potranno godere della comodità di collegare gli account di Spotify, che la rende facile a firmare-up con il tuo ID esistente e sottoscrivere il servizio Premium di Spotify. Sarà inoltre possibile utilizzare...

(Roma) Gli utenti di PlayStation Network potranno godere della comodità di collegare gli account di Spotify, che la rende facile a firmare-up con il tuo ID esistente e sottoscrivere il servizio Premium di Spotify. Sarà inoltre possibile utilizzare Spotify durante la riproduzione di giochi su PS4, consentendo di colonna sonora le vostre sessioni di gioco con le vostre canzoni preferite in background. Vuoi qualcosa di pesante e dondolo per un intenso Destiny Raid? Che ne dici di qualche vecchia scuola hip hop, tenendo in campo in FIFA? Con oltre 30 milioni di brani e 1,5 miliardi di playlist, Spotify su PlayStation musica ha coperto.
Il nuovo servizio sarà lanciato inizialmente su PS4 e PS3, così come gli smartphone Xperia e tablet. Sarete naturalmente in grado di ascoltare le vostre playlist preferite - tra cui playlist esistenti degli utenti attuali di Spotify e Spotify playlist curata - e godere del servizio su tutti i dispositivi supportati di Spotify.
Prima del lancio di Spotify su PlayStation Musica, il servizio Music Unlimited chiuderà in tutti i 19 paesi, il 29 marzo 2015. Quasi tutti questi paesi saranno tra i 41 mercati in cui PlayStation musica con Spotify sarà disponibile al momento del lancio, tra cui il Regno Unito , Francia, Germania, Spagna e Italia. Dal 28 febbraio 2015, Musica utenti illimitati con sottoscrizioni attive riceveranno l'accesso gratuito al Music Unlimited al 29 marzo 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accordo tra PlayStation e Spotify per portare la musica sulla consolle

CasertaNews è in caricamento