rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

Pietro Raucci presidente consulta degli ordini professionali

Caserta - La consulta degli ordini professionali di Terra di Lavoro ha eletto come proprio presidente, Pietro Raucci, che guida 'ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Terra di Lavoro. La costituzione dell'organismo è avvenuta...

La consulta degli ordini professionali di Terra di Lavoro ha eletto come proprio presidente, Pietro Raucci, che guida 'ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Terra di Lavoro. La costituzione dell'organismo è avvenuta nel rispetto del dettato normativo che disciplina l'istituzione camerale (legge 580/93 e successive modifiche ed integrazioni). Suo primo impegno sarà quello di designare un proprio rappresentante in seno al nuovo consiglio camerale, di prossima attuazione.
L'investitura è avvenuta oggi (ieri, per chi legge), al termine dei relativi lavori, che sono stati guidata dal presidente della CCIAA Tommaso DE Simone, che così ha commentato l'evento: "E' una novità in assoluto, che contribuirà non poco ad accrescere il senso e la valenza dell'attività camerale. Si istituzionalizza – ha continuato – un contributo proficuo e funzionale agli obiettivi della collettività economica, che l'ente camerale è tenuto a promuovere e curare. La riconosciuta professionalità e competenza del neo-consigliere, insieme con quella dei suoi colleghi, che lo hanno delegato a questo delicato ed importante compito, permetteranno un arricchimento dell'ente in termini di capacità progettuale e programmatoria ".
Alla seduta di insediamento, con Raucci e De Simone, hanno partecipato: Gabriele Costa (presidente Dottori Agronomi e Forestali); Domenico De Cristofaro (Architetti); Francesco Buco (Avvocati, per delega di Alessandro Diana); Stefano Scialdone (Consulenti del lavoro); Paolo Parente (Geometri); Vittorio Severino (Ingegneri); Domenico Di Baia (perti agrari); Michele Merla (Periti industriali); Alessandro De Donato (Notai); Mario Campofreda (Medici veterinari); Ferdinando Foglia (Farmacisti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietro Raucci presidente consulta degli ordini professionali

CasertaNews è in caricamento