rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia

PlayStation 4: arrivato il grande giorno. Da oggi in vendita in Italia

(Roma) Oggi, 29 novembre 2013, PlayStation lancia in Italia e in Europa PS4, la più potente console di gioco mai creata, fatta dai videogiocatori per i videogiocatori. Ieri a Roma, nella location di Castel Sant'Angelo, a partire dalle 21 un grande...

(Roma) Oggi, 29 novembre 2013, PlayStation lancia in Italia e in Europa PS4, la più potente console di gioco mai creata, fatta dai videogiocatori per i videogiocatori. Ieri a Roma, nella location di Castel Sant'Angelo, a partire dalle 21 un grande evento ha accolto tutti gli appassionati di videogiochi nella nuova epoca delle console Sony.
Il presidente di PlayStation Andrew House ha dichiarato al pubblico: "Ci siamo messi al lavoro per creare la piattaforma di gioco più potente sul mercato senza mai perdere di vista voi, i gamer... e cercando di rendere l'universo videoludico più accessibile che mai". Stasera questo universo ha compiuto un ulteriore passo avanti.
Gli sviluppatori di giochi possono liberare la loro creatività e spingere il gioco oltre ogni confine immaginabile. Il sistema è basato su un chip potente che contiene otto core x86-64 e un processore grafico 1,84 TFLOPS con 8 GB di memoria di sistema GDDR5 unificata, per una creazione dei giochi semplificata e una migliore ricchezza dei contenuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PlayStation 4: arrivato il grande giorno. Da oggi in vendita in Italia

CasertaNews è in caricamento