rotate-mobile
Economia

Il Coisp presente allincontro cittadino organizzato dal Partito Democratico

Castellammare di Stabia - Nel pomeriggio del 03 aprile c.a. si è tenuto presso il Cinema/Teatro SUPERCINEMA di Castellammare di Stabia, un incontro organizzato dal candidato Sindaco alla città di Castellammare di Stabia del Partito Democratico...

Nel pomeriggio del 03 aprile c.a. si è tenuto presso il Cinema/Teatro SUPERCINEMA di Castellammare di Stabia, un incontro organizzato dal candidato Sindaco alla città di Castellammare di Stabia del Partito Democratico Nicola Cuomo, impegnato nelle primarie domenica 07 p.v.
All'incontro sono state invitate tutte le associazioni di categoria tra cui una delegazione del sindacato di polizia Coisp, composta dal Segretario Generale Provinciale di Napoli Giulio Catuogno, il Segretario Provinciale Organizzativo Alfredo Onorato nonché il Segretario Generale Regionale Giuseppe Raimondi, che hanno potuto esprimere le problematiche dei loro rappresentati. Nel suo intervento, il Giuseppe Raimondi ringraziava il candidato a Sindaco per l'invito specificando che il sindacato di polizia Coisp è sempre pronto a confrontarsi, a prescindere del colore politico, con chiunque voglia interloquire circa le problematiche relative alla sicurezza. " Vi e' la necessità di una sinergia tra le forze dell'ordine ed i cittadini per l'obiettivo comune della sicurezza. C'è bisogno dell' impegno da parte della politica di promuovere azioni culturali in tal senso affinché il cittadino veda nelle Forze dell'Ordine non un nemico ma un prode alleato per il raggiungimento dell'obiettivo comune" . - Queste le affermazioni del leader campano Giuseppe Raimondi rivolte al candidato Sindaco, che così continuava nel suo intervento: "A livello locale è fondamentale una collaborazione tra Amministrazione Comunale e Forze dell'Ordine affinché si riesca a realizzare il più ampio concetto di sicurezza partecipata. " Numerose erano le personalità presenti all'evento del mondo della politica, della sanità e del lavoro, che hanno apprezzato le posizioni del Sindacato di Polizia Coisp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Coisp presente allincontro cittadino organizzato dal Partito Democratico

CasertaNews è in caricamento