rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Prova a stuprare due donne in strada: 18enne arrestato

Gli episodi avvenuti a breve distanza l'uno dall'altro. Allontanato da un passante e preso dalla polizia

Prova a stuprare due donne a Caserta. La Polizia di Stato del Capoluogo ha proceduto, nei giorni scorsi, al fermo di indiziato di delitto di un diciottenne extracomunitario, di origine nordafricana, per violenza sessuale in danno.

L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura è intervenuto in area periferica della città di Caserta, per la richiesta di una giovane donna che riferiva essere stata vittima di attenzioni da parte di un ragazzo straniero, che aveva tentato un contatto fisico. Nel corso dell’intervento, un’altra donna si è avvicinata ai poliziotti, dichiarando che un soggetto dalle stesse caratteristiche l’aveva fermata in strada e buttata in terra, provando a denudarla per consumare un rapporto sessuale. Solo grazie all’intervento di un passante che metteva in fuga l’aggressore, la vittima riusciva a liberarsi dalla presa.

Grazie alle descrizioni ed ai riscontri di polizia giudiziaria, il giovane nordafricano è stato poco dopo rintracciato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria, ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a stuprare due donne in strada: 18enne arrestato

CasertaNews è in caricamento