rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Donna dà fuoco a un 43enne e scappa

La vittima è stata ricoverata alla Clinica Pineta Grande mentre la 54enne è stata rintracciata e denunciata

Dà fuoco a un uomo e scappa ma viene rintracciata e denunciata. E’ accaduto ieri sera (26 dicembre) a Castel Volturno. Qui una 54enne originaria della Nigeria e residente a Cardito, in provincia di Napoli, verosimilmente per motivi passionali, ha dato fuoco a un 43enne del Ghana residente a Castel Volturno.

La donna, presentatasi presso l'abitazione dell’uomo e approfittando che la porta d’ingresso era socchiusa, è entrata e una volta giunta nella camera da letto dove l’uomo stava riposando, ha cosparso il pavimento e il corpo della vittima di liquido infiammabile, appiccando il fuoco con un accendino. Al termine del raid è fuggita.

Una vicina di casa della vittima, udite le urla di dolore, è intervenuta chiamando il 118 che, giunto sul posto, ha allertato i carabinieri.

L’ustionato è stato condotto presso il locale presidio ospedaliero "Pineta Grande", dove è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. 

Ai militari dell’Arma che lo hanno sentito, l’uomo ha raccontato quanto accaduto. La donna, rintracciata presso la sua abitazione, è stata denunciata per lesioni personali aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna dà fuoco a un 43enne e scappa

CasertaNews è in caricamento