rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

Trova una busta con 1500 euro e la consegna ai carabinieri

La proprietaria si è recata in caserma poco dopo denunciando lo smarrimento. L'abbraccio tra donne dopo la riconsegna dei soldi

Solidarietà tutta femminile nella giornata dell'8 marzo a Casal di Principe. Nel pomeriggio una giovane donna di origini marocchine si è presentata presso la locale stazione dei carabinieri intenzionata a consegnare una busta contenente 1.500 euro in contanti.

La ragazza ha riferito ai militari dell’Arma di aver rinvenuto la busta poco prima, su di un marciapiede di corso Umberto I a Casal di Principe. Nel mentre i carabinieri stavano redigendo la documentazione relativa al rinvenimento del denaro è giunta in caserma una seconda donna, visibilmente scossa e intenzionata a denunciare lo smarrimento della busta contenente il denaro appena rinvenuto, prelevato poco prima dal locale ufficio postale.

I carabinieri, che hanno subito verificato la veridicità di quanto denunciato, anche attraverso le ricevute di prelievo della somma smarrita, le hanno riconsegnato la busta con il denaro. La donna, rincuorata dal lieto fine, ha voluto ringraziare personalmente la giovane che ha ritrovato la busta, ancora presente in caserma per le formalità del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova una busta con 1500 euro e la consegna ai carabinieri

CasertaNews è in caricamento