rotate-mobile
Cronaca Trentola-Ducenta

"Hanno tentato di rapire mia figlia, è stato un incubo"

La denuncia di una donna di Villa Literno: "E' accaduto fuori al McDonald's di Trentola Ducenta"

Una vicenda drammatica ha scosso una madre di Villa Literno che denuncia pubblicamente un tentato rapimento della propria figlia nei pressi del McDonald’s del Jambo a Trentola Ducenta. E' accaduto nei giorni scorsi intorno alle 19: la signora ha raccontato l'orrore vissuto insieme alla sua bambina quella sera. "Eravamo io e lei sole, ci stavamo avvicinando a un tavolo quando un gruppo di tre persone (due uomini e una donna, tutti zingari) hanno strattonato mia figlia e tentato di portarla via, davanti ai miei occhi". Le sue parole trasudano terrore e rabbia, mentre rivive il momento critico in cui ha rischiato di perdere la propria figlia.

La donna ha descritto l'angoscia e la paura che ha provato nel momento in cui ha visto la figlia afferrata da sconosciuti: "Non so con quale forza sono riuscita a impedire tutto questo, in attimi in cui non ho capito nulla". La testimonianza rivela l'istinto protettivo che l'ha guidata, salvando la bambina da un destino terribile.

Successivamente ha rivelato di essersi recata alla caserma dei carabinieri di Villa Literno, dove le è stato consigliato di recarsi prima in ospedale, considerando lo stato traumatizzato della bambina, che temeva persino le ombre. Dopo quanto subito, la donna ha rivolto un accorato appello alle figure di spicco nella lotta alla criminalità e alla difesa dei diritti civili, in particolare al sindaco Valerio Di Fraia: "Chiedo che vengano effettuate le dovute indagini affinché questo non possa ripetersi". La sua richiesta è un grido di aiuto e di speranza per una comunità che ha bisogno di risposte concrete e azioni immediate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Hanno tentato di rapire mia figlia, è stato un incubo"

CasertaNews è in caricamento