rotate-mobile
Cronaca Aversa

Alberi spezzati dai fulmini, paura per la statua di Padre Pio I FOTO

Il gazebo di una pizzeria vola sul tetto. Parco Pozzi chiuso per precauzione

E' stata una notte difficile quella che si è vissuta ad Aversa, dove la tempesta di vento e fulmini che si è abbattuta sulla città ha provocato conseguenze fortunatamente senza feriti.

Diversi alberi sono stati spezzati dai fulimini a viale Europa, all'interno del rione Iacp ed al Parco Pozzi. L'area verde è stata chiusa immediatamente per precauzione: "Dopo il temporale di questa notte le scuole sono regolarmente aperte, mentre è chiuso per motivi di sicurezza il Parco Pozzi - ha affermato il sindaco Alfonso Golia - I tecnici del comune stanno facendo verifiche in tutta la città".

Danni tempesta ad Aversa

Un albero è caduto anche vicino alla Statua di Padre Pio: pochi centrimetri e sarebbe stata distruttra. Problemi sono stati segnalati anche in via Garofalo, dove il gazebo di una pizzeria è volato sul tetto della stessa, fortunatamente senza provocare conseguenze. Alcune zone di Aversa ed anche una parte di Teverola sono senza corrente. Gli uomini della polizia municipale di Aversa guidati dal comandante Stefano Guarino stanno monitorando tutta la situazione, cercando di intervenire per mettere in sicurezza i vari punti critici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberi spezzati dai fulmini, paura per la statua di Padre Pio I FOTO

CasertaNews è in caricamento