rotate-mobile
Cronaca Teano

Batosta per gli automobilisti, 12 giorni di lavori sulla Statale

L’Anas deve effettuare dei lavori alle barriere di sicurezza

Importanti novità per gli automobilisti casertani. L’Anas ha infatti comunicato in data odierna che, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, saranno in vigore delle limitazioni al transito veicolare sulla strada statale 6 “Casilina” in provincia di Caserta.

L’arteria attraversa diversi comuni di Terra di Lavoro, tra cui Caianello, Calvi Risorta, Mignano Monte Lungo, Pastorano, Pignataro Maggiore, San Pietro Infine, Teano, Vaiarano Patenora.

Nel dettaglio, a partire da lunedì 18 dicembre e fino al 30 dicembre 2017, nella fascia oraria compresa tra le ore 7.30 e le ore 17.00 – ad esclusione dei giorni festivi - sarà in vigore un senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri nel tratto compreso tra il km 153,936 e il km 182,480, in tratti saltuari della lunghezza massima di 100 metri.

Inoltre, a partire da lunedi’ 18 dicembre e fino al 23 dicembre 2017 - nella medesima fascia oraria - sarà in vigore un senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 151,418 e il km 192,270. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batosta per gli automobilisti, 12 giorni di lavori sulla Statale

CasertaNews è in caricamento