rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Spaccio di droga, giudizio immediato per un 24enne

L'uomo fu arrestato ad aprile assieme ad altre due persone

Giudizio immediato per A.Z., 24enne di Maddaloni, tratto in arresto nell'aprile scorso dagli agenti del Commissariato di Maddaloni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso. E' quanto disposto dal gip Pasquale D'Angelo del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Aniello Zampella assistito dai legali Ferdinando Letizia e Mario Mangazzo dovrà presentarsi verso la fine del mese di luglio dinanzi al Giudice Monocratico Valerio Riello.  

Il 24enne attualmente sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di dimora nel comune di Maddaloni fu colto in flagranza di reato in un appartamento in un quartiere periferico di Maddaloni in compagnia di una coppia deferita all'autorità giudiziaria mentre pianificavano e ponevano in essere la florida attività di spaccio. I poliziotti  venuti a conoscenza della fiorente attività di spaccio di stupefacenti diedero il via ad una mirata attività investigativa e di osservazione. Le serrate indagini permisero di ricostruire il modus operandi del gruppo e di cogliere in flagranza il 24enne e le altre due persone, dedite all’attività di spaccio. All'esito del blitz dei poliziotti i tre soggetti vennero bloccati e procedendo alla  perquisizione di un appartamento, utilizzato per realizzare l’attività criminosa, fu rinvenuta l’installazione di una grata alla porta di ingresso e di un articolato sistema di micro-telecamere, per eludere eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine.

Inoltre, vennero individuate delle intercapedini ricavate nei battiscopa della casa e nei muri, appositamente predisposte per nascondere la droga da vendere agli acquirenti. Al termine dei controlli si rinvennero sostanze stupefacenti oltre a strumenti di precisione utili per il confezionamento delle dosi, nonché, delle banconote e monete ritenute provento dell'attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, giudizio immediato per un 24enne

CasertaNews è in caricamento