rotate-mobile
Cronaca Riardo

Spaccio di droga: 10 condanne

I giudici hanno inflitto 36 anni di cella per gli imputati

Dieci condanne per spaccio di droga. Si è concluso stamattina il processo "Colle Oppio", nato dall'inchiesta su un'associazione a delinquere dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti ed operante nell'alto casertano, tra Riardo e Rocchetta e Croce.

Il giudice Rugarli del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha condannato: Giuseppe Montone a 6 anni di reclusione, suo figlio Paolo Montone a 3 anni e 6 mesi, Nunzia Maria Schioppa a 5 anni e 4 mesi, Valentino Palladino a 3 anni e 6 mesi, Marco Ursillo a 2 anni e 4 mesi con pena sospesa, Leonida Fargnoli a 1 anno e 8 mesi con pena sospesa, Alessandra Abbadia a 2 anni con pena sospesa, Michael Cortellessa a 5 anni, Michel De Maio a 5 anni ed Antonella Martino a 1 anno e 8 mesi con pena sospesa.

I giudici hanno riconosciuto l'associazione di lieve entità ed anche lo spaccio di lieve entità con le cessioni di stupefacenti quasi sempre minime da parte dei componenti del sodalizio. 

Nel collegio difensivo sono stati impegnati gli avvocati Vincenzo Cortellessa, Ciro Balbo, Fabio Della Corte e Fabrizio Zarone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga: 10 condanne

CasertaNews è in caricamento