rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Casal di Principe

Casa trasformata in droga market, svolta per un 24enne

Il Riesame dispone gli arresti domiciliari dopo l'arresto

Arresti domiciliari per Bruno Simonetti, 24enne di Casal di Principe tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti per fini di spaccio. 

La decima sezione del Riesame del tribunale di Napoli ha accolto l'istanza del legale di Simonetti, l'avvocato Ferdinando Letizia e ha disposto la sostituzione della misura cautelare della custodia in carcere (era recluso nel carcere di Secondigliano) con quella degli arresti domiciliari.

Simonetti con precedenti per reati contro il patrimonio, insieme a un altro soggetto aveva creato una vera e propria centrale di spaccio in un appartamento in via Victor Hugo a Casal di Principe. I poliziotti del commissariato di Aversa notarono un via vai sospetto e a seguito di appostamenti fecero irruzione nell'appartamento dopo che un acquirente aveva lasciato l'abitazione. 

Nell'abitazione i poliziotti trovarono 500 grammi di hashish, 750 grammi di marijuana, 200 grammi di cocaina. Rinvenuti anche un bilancino di precisione ed un telefono dedicato per effettuare 'gli ordini'. 

Simonetti venne tratto in arresto su disposizione del gip Daniele Grunieri del Tribunale di Napoli Nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa trasformata in droga market, svolta per un 24enne

CasertaNews è in caricamento