rotate-mobile
Cronaca Parete

Deposito edile trasformato in discarica, scattano i sigilli

Sequestrata un'area di 2000 metri quadrati durante l'operazione 'Terra dei fuochi'

Messi i sigilli a un'area di 2000 metri quadrati pertinente a un deposito di materiale edile adibita a 'discarica'. E' il risultato dell'operazione  congiunta del reparto operativo aeronavale della guardia di finanza di Napoli, la polizia provinciale di Caserta, il personale dell'esercito italiano e della polizia locale dell'agro aversano nell'ambito dell'operazione Terra dei Fuochi.

A seguito di una ispezione presso un deposito di materiali edili in via Salvo D'Acquisto a Parete, il personale interforze ha trovato su un'area di 2000 metri quadrati, adibita a dicarica, rifiuti di vario genere nelle pertinenze del deposito e all'interno dello stesso un fabbricato di circa 200 metri quadrati di cui 50 metri quadrati venivano utilizzati per l'accantonamento di ulteriori rifiuti, pericolosi e non. 

E' stata quindi sequestrata l'intera area e la porzione di deposito adibito a mini discarica. Il rappresentate legale della ditta di materiale edile, C.N., 44enne di Giugliano in Campania, è stato denunciato per attività di gestione di rifiuti non autorizzata, sversamento illecito, deposito illecito di rifiuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deposito edile trasformato in discarica, scattano i sigilli

CasertaNews è in caricamento