rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca San Felice a Cancello

Mega rissa nella villa comunale: volano calci, pugni e bottiglie di vetro

Intervento tempestivo dei carabinieri: un giovane 'minaccia' anche un militare dell'Arma

Botte, lancio di bottiglie, calci, pugni e violenza inaudita. La villa comunale della frazione Scalo di San Felice a Cancello è ancora una volta teatro di una violenta rissa: alcuni extracomunitari, palesemente annebbiati dall'alcol, si sono fronteggiati davanti a decine di mamme e bambini costringendo le famiglie ad un fuggi fuggi generale che ha rovinato la serata a tutti coloro che erano scesi in villa per trovare un po' di pace in questo caldissimo mese di agosto. 

Immediatamente sono giunti sul posto i carabinieri della stazione locale e addirittura uno dei giovani ha avuto anche atteggiamenti provocatori nei confronti di un carabiniere provando a lanciargli una bottiglia di vetro. I militari sono riusciti, dopo una breve azione di contenimento, a fermare i violenti.

La precedente rissa risale a qualche settimana fa, sempre nei pressi di piazza Castra Marcelli. Un giovane del posto è stato accerchiato e ferito con cocci di vetro da due nordafricani completamente ubriachi che spesso si vedono in giro. Sulla vicenda, anche in questo caso, sono state allertate le forze dell’ordine, compresi gli agenti del comando locale di polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mega rissa nella villa comunale: volano calci, pugni e bottiglie di vetro

CasertaNews è in caricamento