rotate-mobile
Cronaca

Rissa con le sedie fuori al Quisisana, coinvolti anche casertani

I carabinieri hanno denunciato 6 persone che ora rischiano anche il Daspo urbano. La lite per un complimento a una ragazza in discoteca

Ci sono anche dei casertani tra i protagonisti della rissa all'esterno dell'hotel Quisisana a Capri. Nella notte tra sabato e domenica la violenta lite iniziata in un locale e conclusasi fuori all'hotel dei vip a suon di schiaffi, calci e sedie volanti. 

Tutto ha avuto inizio in una discoteca caprese. Un giovane del posto si avvicina ad una ragazza in pista e le fa qualche complimento di troppo per abbordarla. Poco distante c'è il fidanzato della donna che interviene. Volano parole grosse ed il gruppetto viene allontanato dal locale. 

Ma gli animi non si placano. La discussione si sposta all'esterno del noto albergo e qui c'è la rissa a colpi di sedie con almeno 6 persone coinvolte. Qualcuno dei presenti tira fuori lo smartphone ed immortala la scena. Le immagini fanno il giro del web.

Intanto, i carabinieri sono arrivati sul posto. Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza - oltre a quelle diffuse sui social - in 24 ore si risale ai responsabili. Si tratta di sei persone - studenti e professionisti - residenti tra le province Napoli e Caserta, di età compresa tra i 26 ed i 40 anni, tutti incensurati. Per loro è scattata la denuncia per rissa ed ora potrebbero essere colpiti anche dal Daspo urbano che gli vieterebbe di entrare nei locali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa con le sedie fuori al Quisisana, coinvolti anche casertani

CasertaNews è in caricamento