rotate-mobile
Cronaca Castel Morrone

Rapina shock nella villa: medico con moglie e figlia sequestrati per 2 ore

I malviventi sono scappati via con 2mila euro in contanti ma sono stati momenti davvero molto difficili per il ginecologo e la sua famiglia

Rapina in casa di un medico a Castel Morrone: ginecologo, insieme alla moglie e alla figlia, tenuti sotto sequestro per circa 2 ore. L'episodio si è verificato nella loro villetta a Castel Morrone, quando tre malviventi hanno fatto irruzione armati di pistola e cacciavite. La violenza è stata immediata: le donne sono state strattonate e afferrate per i capelli, costrette a rimanere immobili mentre i banditi minacciavano il dottore.

Il noto ginecologo è stato preso di mira con le armi, mentre i criminali chiedevano con insistenza di aprire la cassaforte. Nonostante le loro richieste, il medico ha dichiarato di non possedere nemmeno il codice, poiché la cassaforte non era di sua proprietà.

La situazione è diventata ancora più tesa quando improvvisamente qualcuno ha suonato alla porta di casa. Fortunatamente, si trattava dei vicini di famiglia, che hanno interrotto l'azione criminale.

Nel frattempo, uno dei banditi ha utilizzato un flex per forzare la cassaforte, ma all'interno non c'era nulla. Senza nulla da prendere, i malviventi hanno costretto il medico a consegnare tutto il denaro liquido che aveva in casa, circa duemila euro, prima di fuggire via.

I carabinieri locali e il sindaco del paese, Cristoforo Villano, sono giunti sul posto per indagare sull'evento scioccante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina shock nella villa: medico con moglie e figlia sequestrati per 2 ore

CasertaNews è in caricamento