rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Pistola in pugno rapinano automobilista del Rolex: caccia ai banditi

Hanno spaccato il finestrino dell'auto e si sono fatti consegnare il prezioso orologio

Momenti di paura in via Acquaviva a Caserta. Nel pomeriggio due banditi a bordo di uno scooter hanno rapinato il Rolex ad una persona che viaggiava a bordo di un auto.

E' accaduto intorno alle 16. L'uomo era fermo nel traffico quando i due malviventi, coperti da casco integrale, hanno affiancato la vettura a bordo di uno scooter. Hanno mostrato al malcapitato un'arma, una pistola che la vittima non ha saputo giudicare se fosse vera o giocattolo. Poi, per essere più convincenti, hanno spaccato il finestrino dell'auto. "Dacci l'orologio", hanno intimato alla vittima. A quel punto l'uomo ha consegnato loro un prezioso Rolex, dal grande valore economico. Ottenuto il bottino i due rapinatori sono scappati via. 

Sul posto sono giunti in pochi minuti sia gli agenti della Squadra Volante della polizia sia un'ambulanza, chiamata per lo shock della vittima che, a quanto pare, non avrebbe subito ferite. Gli agenti della Volante, guidata dal dirigente Luigi Ricciardi, hanno avviato le indagini per rintracciare i due responsabili del raid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola in pugno rapinano automobilista del Rolex: caccia ai banditi

CasertaNews è in caricamento