rotate-mobile
Cronaca Capodrise

Rapina alle Poste all'orario di apertura: banditi in fuga coi soldi del bancomat

Hanno minacciato la direttrice facendosi consegnare i contanti

Rapina all'ufficio postale di Capodrise poco dopo l'orario di apertura. Almeno due banditi, sotto minaccia probabilmente di un'arma, hanno costretto la direttrice dell'ufficio di via Ariosto a consegnare loro i soldi contenuti all'interno del bancomat. Poi si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. 

Immediato è scattato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. I militari stanno visionando le telecamere di videosorveglianza presenti sia nei pressi dell'ufficio postale che in zona. A poca distanza, infatti, è presente una banca. Solo dalla visione dei filmati e dalle testimonianze dei presenti (con la direttrice c'erano gli impiegati) chiarirà la dinamica dell'accaduto. L'ammontare del colpo è ancora in via di quantificazione. 

Nel frattempo la zona è stata blindata, con la presenza dei vigili urbani a chiudere le strade per consentire ai carabinieri di svolgere le indagini. Chiuse le possibili vie di fuga nella speranza di intercettare i banditi ancora in fuga, operazione che vede impegnata oltre ai carabinieri anche la polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alle Poste all'orario di apertura: banditi in fuga coi soldi del bancomat

CasertaNews è in caricamento