rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni

Bandito con mascherina rapina bar e scappa col bottino

E' riuscito a fuggire a bordo di un furgone guidato da un complice

Un rapinatore ha colpito in un bar di via Roma a Maddaloni. L'uomo, con il volto parzialmente coperto da una mascherina, ha minacciato il cassiere del locale, costringendolo a consegnare l'incasso della giornata. Successivamente, è salito a bordo di un veicolo Dacia guidato da un complice, e i due si sono allontanati velocemente dalla scena del crimine.

Dopo il colpo le forze dell'ordine sono subito intervenute per condurre le indagini. Gli agenti hanno iniziato raccogliere testimonianze dai presenti all'atto del crimine, sperando di ottenere informazioni cruciali che possano aiutare nell'identificazione e nell'arresto dei rapinatori.

Inoltre, le autorità stanno analizzando attentamente i filmati registrati dalle videocamere di sorveglianza installate nella zona circostante il bar. Questi video potrebbero rivelare dettagli importanti sull'identità e il comportamento dei malviventi, facilitando così ulteriormente il lavoro delle forze dell'ordine.

È alquanto probabile che i due rapinatori provenissero da fuori città e abbiano scelto appositamente un locale frequentato per massimizzare il bottino del loro raid criminale. La comunità locale è preoccupata per questo atto di violenza e attende con ansia che le forze dell'ordine portino i responsabili davanti alla giustizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bandito con mascherina rapina bar e scappa col bottino

CasertaNews è in caricamento