rotate-mobile
Cronaca Villa Literno

Operazione dei carabinieri: due arresti

Un 52enne finisce in carcere per spaccio. Notificato ordine per espiazione pena nei confronti di un 57enne

È di due arresti il bilancio di un'operazione dei carabinieri a Villa Literno svolta per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

In particolare i militari della locale stazione, unitamente alla carabinieri sezione radiomobile della Compagnia di Casal di Principe ed al nucleo cinofili di Sarno, hanno tratto in arresto e condotto al carcere di Santa Maria Capua Vetere un 52enne algerino che a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 207,50 grammi di hashish e materiale da taglio e confezionamento.

Durante il medesimo coordinato i militari dell’Arma hanno notificato un ordine per l'espiazione pene in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Napoli Nord, a carico di un 57enne di Villa Literno, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato commesso a Villa Literno nell'ottobre del 2014.

Sono stati poi controllati 15 veicoli, identificate 40 persone ed elevate 2 sanzioni amministrative per detenzione per uso personale di complessivi 10 grammi circa di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione dei carabinieri: due arresti

CasertaNews è in caricamento