rotate-mobile
Cronaca Riardo

Neonato positivo al coronavirus

Il sindaco: “Non sottovalutiamo la situazione in vista di Pasqua"

C’è anche un neonato tra i nuovi positivi scoperti a Riardo. A confermare la notizia è la stessa amministrazione comunale guidata dal sindaco Armando Fusco tramite una nota direttamente via social. “E’ stato comunicato l'accertamento di positività a carico di 2 nuovi soggetti e, purtroppo, 1 di questi ha solo alcuni mesi di vita. Ad entrambi, soprattutto, al neonato, esprimiamo la nostra vicinanza e l'augurio di una presto guarigione”.

Questa notizia “deve indurci ancora una volta a non sottovalutare la gravità della situazione e la pericolosità del virus che può essere arginato esclusivamente mantenendo un comportamento improntato alla massima attenzione e cautela, evitando al minimo i contatti interpersonali” continua la nota dell’amministrazione, che fa un richiamo anche in vista della Pasqua.

“Le imminenti festività pasquali gioco forza potranno determinare un allentamento del rispetto delle regole. Cerchiamo tutti di evitare che per qualche leggerezza si possa contrarre il virus con tutte le sue pesanti  conseguenze” conclude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neonato positivo al coronavirus

CasertaNews è in caricamento