rotate-mobile
Cronaca Santa Maria a Vico

Neonata morta con scottature sul corpo: disposta l'autopsia

Giallo sul decesso di una bambina di circa un mese e mezzo. Indagano i carabinieri

Dramma a Santa Maria a Vico dove una bambina di circa un mese e mezzo è stata trovata senza vita. La tragedia si è consumata nella tarda mattinata di oggi, sabato 2 settembre. 

Da quanto si apprende, a rinvenire il corpicino senza vita sarebbero stati i familiari che hanno allertato i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuto decesso. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione. La piccola presentava scottature ed ecchimosi in varie parti del corpo. 

L'autorità giudiziaria, informata dall'accaduto, ha disposto il sequestro della salma che è stata trasferita all'istituto di Medicina Legale dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta per l'autopsia che chiarirà le cause del decesso.

I carabinieri della compagnia di Maddaloni hanno inoltre ascoltato i genitori della piccola, la cui versione dei fatti sarà oggetto di verifiche. Proprio per capire cosa è accaduto, i carabinieri hanno sequestrato i cellulari dei due familiari. La coppia ha già due figli di pochi anni ed è molto giovane.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neonata morta con scottature sul corpo: disposta l'autopsia

CasertaNews è in caricamento