rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Trovato in fin di vita: muore dopo ricovero

La Squadra Mobile della polizia indaga per omicidio per la morte di Cattolico

Si indaga per omicidio per la morte di Pasquale Cattolico, 81enne di Maddaloni, morto in ospedale dopo essere stato ritrovato malconcio nella sua abitazione di via Cancello.

La vittima, commerciante dell'usato con precedenti per reati contro il patrimonio, era stata ritrovata in fin di vita nella tarda serata di mercoledì. Al momento del ritrovamento gli agenti del commissariato di Maddaloni hanno notato vistosi segni di colluttazione su tutto il corpo. L'81enne respirava a malapena. Allertato il 118 è stato trasportato d'urgenza presso l'azienda ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta in codice rosso. Le gravi lesioni sono però state fatali. È spirato in tarda mattinata.

Sulla vicenda indagano gli uomini della Squadra Mobile delle Questura di Caserta. Due le piste investigative seguite con maggiore attenzione. Una è quella della rapina finita nel sangue ma non si escludono dissapori o problemi personali della vittima che possano aver portato qualcuno a picchiarlo fino ad ucciderlo. Il pm di turno ha disposto l'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato in fin di vita: muore dopo ricovero

CasertaNews è in caricamento