rotate-mobile
Cronaca Carinaro

Malore sul posto di lavoro: muore operaio 48enne

Inutile l'intervento del 118. L'uomo era dipendente presso una società di logistica alimentare per conto di Eurospin. Disposta l'autopsia sulla salma

Ha accusato un malore mentre stava lavorando e per lui non c'è stato nulla da fare. E' deceduto a 48 anni un dipendente addetto alla logistica nella zona industriale di Carinaro.

L'uomo, originario di Santa Maria Capua Vetere ma residente a San Prisco, ha accusato un malore e difficoltà a respirare. Chi era con lui ha immediatamente richiesto l'intervento dei soccorsi. In pochi minuti è giunta un'ambulanza del 118 ma per l'uomo non c'era ormai più nulla da fare.

Sul posto sono poi giunti i carabinieri della stazione di Gricignano d'Aversa insieme ai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro e il personale dell'Asl. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma che è stata trasferita presso l'ospedale di Giugliano e prossimamente sarà eseguita l'autopsia per accertare le cause del decesso: tra le ipotesi prese in considerazione in questa primissima fase di indagine un infarto o un ictus.

Il 48enne era impiegato presso la Cpm Trasporti, con sede a Carinaro presso i magazzini Vega 14, che si occupa della logistica alimentare per conto di Eurospin e da cui si riforniscono i supermercati del Sud Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore sul posto di lavoro: muore operaio 48enne

CasertaNews è in caricamento