rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Carinaro

E' morto l'ex consigliere provinciale Sglavo

E' stato per tanti anni anche dirigente del Pd a Carinaro

Si è spento Angelo Sglavo, figura di spicco nella politica locale di Carinaro. La sua morte lascia un vuoto incolmabile nella comunità, che ha apprezzato la sua dedizione e impegno per il bene del paese.

Angelo Sglavo ha dedicato molti anni della sua vita alla politica carinarese, mettendo al centro dei suoi sforzi lo sviluppo socio-economico della città. Grazie al suo impegno, ha contribuito a promuovere iniziative e progetti volti a migliorare la qualità della vita dei cittadini e a favorire la crescita economica del territorio.

Non solo politico locale di rilievo, ma anche consigliere provinciale e membro attivo del gruppo PD Carinaro, Angelo Sglavo ha dimostrato una profonda passione per il servizio pubblico e un grande amore per la sua comunità.

La sua scomparsa è stata un colpo duro per tutti coloro che hanno avuto l'opportunità di lavorare a stretto contatto con lui, apprezzando la sua competenza, la sua disponibilità e la sua capacità di ascolto. Angelo Sglavo era una figura rispettata e stimata, capace di unire le persone intorno a obiettivi comuni e di lavorare per il bene comune.

La sua eredità politica rimarrà un punto di riferimento per le future generazioni di leader locali, ispirando il loro impegno per il progresso e il benessere della comunità di Carinaro.

Carinaro perde un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio degli altri, un politico appassionato e un cittadino esemplare. Il suo contributo resterà un segno indelebile nella storia di questa comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto l'ex consigliere provinciale Sglavo

CasertaNews è in caricamento