rotate-mobile
Cronaca San Cipriano d'Aversa

Gaffe del sindaco, gli auguri di Capodanno sono copiati

Il messaggio, del 2013, è copiato da quello di un altro primo cittadino

Gaffe del sindaco di San Cipriano d’Aversa Vincenzo Caterino in occasione degli auguri di Capodanno ai propri concittadini: “Cari sanvitesi”, ed ecco l’errore. Il primo cittadino infatti ha copiato (pari pari) un messaggio addirittura del 2013 (e anche l’anno infatti è sbagliato nel post del sindaco Caterino) del sindaco di San Vito, paesino della provincia di Cagliari, riferendosi quindi ai suoi concittadini ‘sanciprianesi’ nel modo sbagliato.

Un copia e incolla che ha fatto discutere e che è diventato subito virale. C’è chi ‘protegge’ il capo dell’esecutivo di San Cipriano ricordando che “comunque sono auguri” mentre in tanti alti hanno fatto notare che “il sindaco non ha nemmeno due minuti per scrivere un messaggio sentito e soprattutto di proprio polso ai cittadini della sua città”.

Chi ha preferito usare il sarcasmo andando però ad infilare ancora di più il coltello nella piaga è stato il gruppo consiliare San Cipriano Bene Comune, rappresentato dalla consigliera Margherita Iovine, che ha sottolineato come “la cittadinanza sanciprianese sta così antipatica al sindaco che non merita nemmeno di ricevere auguri sinceri e originali. Spero che Caterino possa uscire da questo apatico grigiore sperando che presto San Cipriano si liberi della vostra approssimazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaffe del sindaco, gli auguri di Capodanno sono copiati

CasertaNews è in caricamento