rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Cesa

Maestra perseguitata dall'ex amante, 54enne finisce a processo

Il gip dispone il giudizio immediato e fissa l'udienza nel giorno di San Valentino. La vittima minacciata: "Mando i video hot alla scuola"

Non accetta la fine della loro relazione 'clandestina' e per questo inizia a perseguitarla. Il giudice per le indagini preliminari Pia Sordetti ha disposto nei confronti dell'uomo - 55 anni di Cesa - il giudizio immediato fissando la prima udienza - ironia della sorte - nel giorno di San Valentino, festa degli innamorati, dinanzi al giudice monocratico Ilaria Chiocca del tribunale di Napoli Nord. 

Il 55enne, assistito dall'avvocato Giovanni Midiocestomarco, dovrà rispondere di stalking nei confronti di un'insegnante 44enne, che si è costituita parte civile con l'avvocato Luigi Marrandino. Vittima e stalker avrebbero intrapreso una relazione extraconiugale nel lontano 2003. Dopo la fine della storia l'amante deluso avrebbe cercato la malcapitata con insistenza arrivando a minacciarla di divulgare i video degli amplessi, girati durante la frequentazione, sia al marito della donna sia alla scuola dove lavora: "Se non mi rispondi al telefono giro un po' di cose alla mail della scuola così faccio vedere che bella maestra che sei", avrebbe scritto l'indagato in uno dei messaggi inoltrati alla vittima su Whatsapp. 

Non solo. Nel corso del tempo il 54enne avrebbe anche iniziato a perseguitare la donna appostandosi nei pressi della stazione ed attendendola al suo rientro dal lavoro. In un'altra occasione l'avrebbe intercettata mentre si trovava in scooter con il marito, minacciando di colpirlo con un pugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maestra perseguitata dall'ex amante, 54enne finisce a processo

CasertaNews è in caricamento