rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Carinaro

Ladri sui tetti durante la festa patronale

Allarme in via dei Fiori, nei pressi della scarpata ferroviaria

Ladri sui tetti mentre i cittadini sono in piazza per la festa patronale. E’ quanto accaduto a Carinaro, dove la comunità sta celebrando in questi giorni Sant’Eufemia.

Due malviventi hanno infatti cercato di introdursi in alcuni appartamenti di via dei Fiori, strada a pochi passi dalla villa comunale e al confine con Aversa. I banditi sono stati avvistati su alcuni tetti, mentre cercavano di individuare un bersaglio. L’allarme si è subito diffuso in tutta la zona, con i residenti che sono quindi scesi in strada e acceso luci per mostrare la propria presenza e metterli in fuga. Sul posto, la Polizia Municipale che ha notato i due malviventi, uno ancora sui tetti, l’altro già in strada, darsi alla fuga, utilizzando una vettura.

I ladri stanno cercando di approfittare dell’assenza dei cittadini in casa per i festeggiamenti della Santa, per agire e svaligiare le abitazioni. Via dei Fiori non è nuova a queste situazioni. Da un lato della strada, infatti, è presente la scarpata dei binari ferroviari, spesso utilizzata come ‘rampa’ dai ladri per lanciarsi sui tetti delle abitazioni della zona, ma anche come via di fuga o nascondiglio, essendo presente una vegetazione spesso incolta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri sui tetti durante la festa patronale

CasertaNews è in caricamento