rotate-mobile
Cronaca

Due ladri in manette dopo furto in appartamento

Sono stati sorpresi dai carabinieri con le mani nel sacco. Il terzo è riuscito a fuggire con la refurtiva

Due giovani di 21 e 22 anni residenti in provincia di Caserta sono stati arrestati dai carabinieri della Tenenza di Gaeta per il furto avvenuto in un'abitazione a Formia.

I fatti risalgono ai giorni scorsi quando i due giovanissimi, approfittando dell’assenza dei proprietari di casa, hanno fatto irruzione nell’appartamento dopo aver forzato una porta finestra. Messa a soqquadro l’intera casa, si sono impossessati così di circa 400 euro e vari monili in oro.

Ma i due ladri sono stati subito sorpresi e bloccati dai militari mentre un terzo complice, alla vista dei carabinieri, è riuscito a dileguarsi facendo perdere le proprie tracce e portando via anche la refurtiva. Sottoposti ad un primo controllo i ragazzi sono stati trovati in possesso di guanti ed arnesi atto allo scasso, sottoposti a sequestro.

Arrestati, il 21enne e il 22enne al termine delle formalità di rito sono stati ristretti presso la camera di sicurezza della Tenenza di Gaeta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Cassino, in attesa dei successivi adempimenti di legge. Proseguono le ricerche da parte dei carabinieri del complice riuscito a sfuggire all'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ladri in manette dopo furto in appartamento

CasertaNews è in caricamento