rotate-mobile
Cronaca Curti

Travolto dal treno mentre disegna: muore writer 24enne

Il ragazzo stava sagomando un simbolo di pace per la sua Ucraina

Un cuore. Forse un simbolo di pace per il suo paese in guerra, invaso da poco più di un anno dalla Russia. E' morto così un writer di 24 anni di origini ucraine. Travolto dal convoglio mentre stava disegnando su un muro, nei pressi dei binari della Napoli-Roma all'altezza di Curti.

L'incidente drammatico si è verificato intorno all'ora di pranzo. Il giovane stava disegnando quando un treno regionale (non ancora individuato) lo ha centrato in pieno. Il suo corpo è stato sbalzato, trascinato per alcuni metri prima di finire accanto ai binari. Qui è stato trovato da alcune persone che hanno allertato i soccorsi. 

Sul posto sono intervenute la Polfer e l'ambulanza. Inutili i soccorsi. Il corpo del giovane era dilaniato in seguito all'incidente. Quasi irriconoscibile. Per identificarlo gli agenti hanno utilizzato il suo telefono per contattare i familiari che, giunti sul luogo della tragedia, lo hanno riconosciuto.

Ancora da chiarire la dinamica. Si ipotizza che il giovane indossasse delle cuffiette e fosse di spalle quando è stato travolto. La Polfer non è invece ancora risalita al convoglio che ha colpito il ragazzo, il cui conducente potrebbe non essersi accorto di nulla. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto dal treno mentre disegna: muore writer 24enne

CasertaNews è in caricamento