rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Spaccia dallo scooter, inseguito e bloccato dai carabinieri con droga e soldi

Il pusher ha tentato di scappare alla vista dei militari

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai  fini di spaccio di sostanze stupefacenti di L.G., 37enne residente a Santa Maria Capua Vetere.

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo mentre, a bordo di uno scooter, cedeva con fare sospetto un involucro al passeggero di un’auto parcheggiata in strada.

Alla vista dei Carabinieri che gli hanno intimato l’alt per un controllo, il conducente dello scooter ha subito cercato di scappare, disfacendosi nel contempo di una busta in cellophane risultata contenere 24 involucri contenenti stupefacente, di cui 20 di crack del peso di 4,8 grammi e 4 di cocaina del peso di 1,1 grammi.

L’uomo è stato  raggiunto e bloccato. Lo stupefacente è stato sequestrato. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire e sottoporre altresì a sequestro, quale provento dell’attività illecita, la somma in contanti pari a 410 euro.

L.G. è stato accompagnato agli arresti domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia dallo scooter, inseguito e bloccato dai carabinieri con droga e soldi

CasertaNews è in caricamento