rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Castel Volturno

Vola fuori strada dopo lo schianto in moto: morto sul colpo

La tragedia alla rotonda a Castel Volturno. L'impatto contro una Smart fatale per il centauro

Un volo di pochi metri di distanza al di là della carreggiata, l'urto violento al suolo e la morte istantanea. È stata questa la sequenza del sinistro fatale avvenuto verso le 18 che ha coinvolto un immigrato africano a bordo di uno scooter di grossa cilindrata che ha impattato violentemente contro una Smart in località Pescopagano di Castel Volturno, poco dopo la rotonda all'altezza di Ditellandia Acqua Park direzione Napoli.

Il giovane è sbucato all'improvviso dalla rotonda direzione Bagnara e, complice la pioggia ed il manto stradale reso viscido dalla pioggia, è stato urtato violentemente, sobbalzando dal mezzo a due ruote e schiantandosi fatalmente al di fuori del guardrail. Gli automobilisti in transito hanno allertato i soccorsi. Il 118 accorso non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane africano, al momento non ancora identificato poiché sprovvisto di documenti.

foto-9

Il conducente della Smart è stato trasportato  presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. I vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli. Al vaglio dei carabinieri della compagnia di Mondragone la dinamica del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola fuori strada dopo lo schianto in moto: morto sul colpo

CasertaNews è in caricamento