rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Capua

Tragedia in autostrada, il ricordo commosso dei fratelli: "Sempre gentili ed attenti"

Un ex direttore di banca e un funzionario del Comune le due vittime

Un ex direttore di banca ed un ex funzionario del comune di Castellammare di Stabia. Tutta la città è in lutto per la scomparsa dei due fratelli Vittorio e Pietro Varone, morti nel drammatico incidente stradale avvenuto tra Caianello e Capua, con i due che sono stati travolti da una vettura che ha imboccato contromano l'A1. Vittorio era un ex direttore di banca in pensione e presidente del Lions Club locale, e l'altro, Pietro, un ex funzionario del comune.

"Siete stati parte importante della mia crescita - scrive il nipote Andrea Di Martino, ex consigliere comunale - abbiamo trascorso insieme tante vacanze e tanti momenti di convivialità. Ricordo di voi solo gentilezza ed attenzioni, in un mondo che diventava sempre più distratto, nei momenti importati c'eravate".

Gli ha fatto eco anche Ciro Moccia, imprenditore della pasta di Gragnano. "Un carissimo vero amico di mio padre, dal cuore nobile e buono, un signore d'altri tempi. Caro Vittorio sono sicuro che sei li con lui ed anche i tuoi figli potranno essere fieri di aver avuto un padre come te per sempre. Ti ho voluto e vorrò sempre bene". Era proprio di Gragnano un'altra persona rimasta ferita nell'incidente. Alla guida della Range Rover Discovery c'era un istruttore di tiro della Polizia che viaggiava insieme al cognato proveniente proprio da Gragnano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in autostrada, il ricordo commosso dei fratelli: "Sempre gentili ed attenti"

CasertaNews è in caricamento