rotate-mobile
Incidenti stradali Sessa Aurunca

Schianto sul ponte, automobilista finisce in ospedale

Ha tamponato l'auto che lo precedeva ed ha sbattuto violentemente con la testa contro il parabrezza

Tampona l'auto che lo precede e sbatte violentemente con la testa contro il parabrezza, perché senza cintura di sicurezza.

È il rocambolesco tamponamento avvenuto verso le 16 a Sessa Aurunca sul Ponte Monsignor De Cicci, all'altezza del distributore di benzina Agip in prossimità dell'ex caserma dei carabinieri, dove un uomo a bordo della sua Fiat Panda non si è reso conto della presenza della vettura che lo precedeva, una Daewoo Matiz che era intenta a svoltare nella piazzola del distributore e la tampona. Un urto cosi violento che il conducente della Fiat Panda è andato a finire contro il parabrezza della propria auto e si è fatto male.

Allertati i soccorsi, il conducente della Fiat Panda è stato trasportato presso l'ospedale civile San Rocco; mentre il conducente della Daewoo Matiz è stato soccorso e visitato sul posto dal personale sanitario. Al vaglio degli agenti della polizia municipale di Sessa Aurunca la dinamica del sinistro. Qualcosa non convince la polizia locale, tant'è che il conducente della Fiat Panda è stato sottoposto a test alcolemici e tossicologici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sul ponte, automobilista finisce in ospedale

CasertaNews è in caricamento