Tragedia all'alba, auto travolge scooter sulla Statale: morti due giovanissimi lavoratori

Sangue sulla Domitiana. I due si stavano recando a lavorare quando sono stati centrati da una vettura

L'incidente è avvenuto sulla Domitiana

Stavano andando a lavorare come facevano ogni mattina quando la loro vita è stata spezzata sulla Domitiana. E' di due ragazzi giovanissimi morti il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto all'alba in località Ischitella, a Castel Volturno. 

I due giovani, entrambi extracomunitari e di circa 20 anni, stavano percorrendo la strada a bordo di uno scooter. Erano circa le 6 del mattino ed i due stavano per cominciare una nuova faticosa giornata di lavoro in qualche azienda tra il casertano ed il napoletano. All'improvviso, nei pressi di uno svincolo della Statale, sono stati travolti da un'auto sulla quale viaggiavano altri tre ragazzi, anche loro giovanissimi. Un impatto violentissimo che ha sbalzato i due ragazzi africani sull'asfalto. Non si muovevano. Erano lì, in una pozza di sangue. 

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. L'alba della Domitiana si illumina dei lampeggianti di ambulanze e forze dell'ordine. Il personale sanitario ha tentato di rianimarli ma ormai era già troppo tardi. Il loro cuore aveva smesso di battere. Da chiarire la dinamica dell'incidente. Gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Cellole sono stati impegnati nei rilievi tecnici che sono andati avanti fino a mattina inoltrata. Saranno le indagini a verificare eventuali responsabilità da parte dei conducenti dei due mezzi coinvolti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vinti 14mila euro nel casertano: centrato un terno al Lotto

  • La Campania può diventare 'zona arancione' nelle prossime 48 ore

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • Pasticcio zona rossa in Campania, oggi arriva la nuova classificazione

  • Imprenditore casertano ubriaco alla guida uccide 37enne

  • Il sindaco non ha più la maggioranza: bilancio bocciato. Dopo 18 mesi finisce l'era Golia

Torna su
CasertaNews è in caricamento