rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ubriaco e drogato si schianta contro un albero: denunciato 24enne

Un ragazzo di Caserta finisce nei guai: i carabinieri gli sequestrano l'auto e gli ritirano la patente

Ubriaco e drogato si schianta con l'auto contro un albero. I carabinieri della stazione di Dugenta, a seguito di un sinistro stradale avvenuto il 24 ottobre nel comune di Limatola, hanno provveduto a deferire in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria un 24enne di Caserta poiché risultante essere positivo all’esame da assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti.

I militari dell'Arma, immediatamente intervenuti sul luogo del sinistro nel quale rimaneva ferito il solo denunciato, accertavano che lo stesso, a bordo di autovettura, era fuoriuscito dalla sede stradale andando a collidere contro un albero. Dai successivi esami alcolemici e tossicologici richiesti ed ottenuti durante il suo ricovero presso l’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, il 24enne è risultato positivo a sostanze alcoliche e stupefacenti del tipo “cannabinoidi”.

Pertanto a suo carico è scattato il provvedimento all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica e guida sotto l’influenza di sostante stupefacenti e contestualmente si è proceduto al ritiro della patente di guida quale sanzione accessoria della violazione commessa. Il veicolo sul quale viaggiava era stato già sottoposto a sequestro nella data del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e drogato si schianta contro un albero: denunciato 24enne

CasertaNews è in caricamento