rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Castel Volturno

Ruba una bici dopo lo schianto in auto e scappa. Grave una donna | FOTO E VIDEO

A bordo di un'Audi travolge una Panda, poi contro la cabina dell'Enel e si ribalta. Case si trovano al buio

Dopo lo schianto ha tentato la fuga rubando la bicicletta ad un immigrato ma è stato fermato dalla polizia municipale e dai carabinieri. E' accaduto in serata sulla Domitiana, nei pressi della rotonda di Baia Verde a Castel Volturno.

Verso le 21.30 un uomo, di Presenzano, alla guida di una Audi si è scontrato con una Fiat Panda condotta da una residente di Castel Volturno. A causa della forte velocità l'Audi si è dapprima schiantata contro una cabina dell'Enel, provocando il distacco di energia in alcuni abitazioni limitrofe, per poi ribaltarsi. Il conducente illeso si è allontanato dal punto di impatto fuggendo a bordo di una bici sottratta ad un immigrato incontrato lungo la strada.

L'incidente a Baia Verde

Diramato l'allarme, l'uomo è stato bloccato dagli agenti della polizia municipale castellana e da una pattuglia di carabinieri  del nucleo operativo e radiomobile di Mondragone. La donna alla guida della Fiat Panda è stata trasportata d'urgenza presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Il conducente dell'Audi è stato sottoposto ad accertamenti alcolemici e per la rivelazione di sostanze stupefacenti. È stato deferito per omissione di soccorso. Sul posto gli uomini della Protezione Civile di Castel Volturno per le indispensabili misure di viabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una bici dopo lo schianto in auto e scappa. Grave una donna | FOTO E VIDEO

CasertaNews è in caricamento