rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali Liberi

Muore dopo schianto in A1: proclamato il lutto cittadino. "Addio Dylan"

Il 26enne è impattato contro un autoarticolato e non ha avuto scampo. Il sindaco: "Un ragazzo speciale"

Si chiamava Dylan Bianco il giovane di 27 anni che nella mattinata di ieri ha impattato violentemente contro un autoarticolato. Purtroppo, l'impatto è stato fatale e il giovane di Liberi è deceduto in pochi istanti. La polizia stradale di Caserta Nord sta indagando sulla dinamica dell'incidente.

Tutti coloro che conoscevano Dylan parlano di lui come di un ragazzo per bene, buono e tranquillo. Al momento, non è ancora stata comunicata la data dei funerali. Nel frattempo, il comune di Liberi ha proclamato il lutto cittadino, manifestando così il profondo dolore e la solidarietà verso la famiglia colpita da questa tragedia.

Anche il sindaco di Liberi, Alfonso Ricciardi, ha ricevuto la drammatica notizia all'alba: "E' impossibile crederci, ma purtroppo è una realtà terribile. Dylan era un ragazzo straordinario, senza problemi o preoccupazioni, appartenente a una famiglia esemplare. Questo è un momento difficile per l'intera comunità di Liberi, che è naturalmente vicina alla famiglia colpita da questa tragedia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore dopo schianto in A1: proclamato il lutto cittadino. "Addio Dylan"

CasertaNews è in caricamento