menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Antonio Pinto è deceduto dopo un terribile incidente

Antonio Pinto è deceduto dopo un terribile incidente

La tragedia di Antonio, il ricordo del senatore che lancia un messaggio agli amici

Agostino Santillo: “Lasciate le esequie riservate ai familiari”

“Mancherai a tutti noi”. E’ il ricordo che il senatore del Movimento 5 Stelle Agostino Santillo ha voluto lasciare per Antonio Pinto, il ragazzo di 24 anni (li avrebbe compiuti a novembre) morto domenica pomeriggio in un drammatico incidente stradale in moto sulla rampa di uscita della Variante a Santa Maria Capua Vetere.

“Sei stato un esempio come figlio e amico, senza grilli per la testa e tutto dedito alla tua famiglia, allo studio e al lavoro - ha scritto il senatore - A 23 anni solo un tragico destino ha potuto avere la meglio sulla tua enorme voglia di vivere, lasciando spazio ad un incolmabile vuoto, ad uno strazio unico e dilaniante per Marilena ed Aristide”.

E poi un messaggio agli amici di Casapulla in vista dell’ultima benedizione al cimitero prima della sepoltura: “Ai tantissimi amici, chiedo un forte senso di responsabilità in un momento in cui le restrizioni covid-19 sono vigenti e vanno osservate per evitare possibili contagi: lasciate le esequie alla riservatezza dei familiari”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Attrice casertana sbarca in Rai col 'Commissario Ricciardi' | FOTO

Attualità

Incubo ‘zona rossa’ per una trentina di comuni casertani

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento